mercoledì 26 marzo 2014

Una clip di prova con Animoto

Animoto trasforma le tue foto e i tuoi video in piccoli kolossal digitali pieni di colore, movimento e musica. È semplice da usare, e garantisce clip di una qualità tale da essere utilizzato anche da tanti colossi della comunicazione.

Per poter usare l'applicazione devi registrarti gratuitamente. Puoi scegliere fra tre tipi di account, uno gratuito (Basic, video della durata massima di 30 secondi, download disabilitato), e due a pagamento (All access, con video di durata illimitata e scaricabili, e Pro, con clip di qualità DVD, video utilizzabili per uso commerciale e molti altri plus).
In Animoto puoi caricare sia foto che video, e il flusso di lavoro è fluido. Per prima cosa, però, devi scegliere uno stile (alcuni sono gratis, altri riservati agli account Pro), che sarà il filo conduttore del tuo video. Poi tocca alla musica, che puoi pescare tra la tua collezione o dalla libreria del programma. Al resto pensa Animoto: sceglie le transizioni tra le foto e i video caricati, aggiunge animazioni professionali, monta il tutto, unisce la colonna sonora, reindirizza e il gioco è fatto.
 
Ho fatto una piccola prova con alcune foto dei lavoretti di Natale, vediamo un po'...

Nessun commento:

Posta un commento